Un pò su Magie di Magda

Mi chiamo Magda e Magie di Magda è il mio marchio, di quella che è la mia identità creativa e personale. 

Un percorso che è iniziato in modo spontaneo e naturale, grazie alla mia passione per i gioielli e per le pietre, filosofia del brand che oggi, ha visto l'ingresso in pochi e selezionati punti vendita, a cui io, giorno dopo giorno, mi dedico con totale passione e dedizione.

Desidero curare ogni minimo particolare, sono avida di imparare le tecniche più sofisticate e conoscere i materiali all'avanguardia e talvolta segreti che utilizzo per i miei gioielli.

Realizzo a mano ogni singolo pezzo, con l'aiuto di mani esperte orafe. Credo nell'unicità, nella creatività e nel made in Italy, per questo motivo penso che il mio prodotto negli anni abbia acquisito una precisa identità che viene ben rappresentata da chi acquista i miei gioielli, e da chi li sceglie per il proprio punto vendita.

Chi sceglie un gioiello Magie di Magda sa che ha acquistato l'originale e non l'ennesima copia malfatta in vendita sulle bancarelle, sa che dietro ad ogni collezione, ci sono io affiancata da professionisti, consulenti ed esperti che studiano le tendenze in evoluzione per offrirvi sempre il meglio e soprattutto prima degli altri.

Questo continuerò a fare, proporvi le nuove tendenze e renderle uniche, classiche, contemporanee e speciali, quando saranno troppo inflazionate avrò già individuato il prossimo trend.

Un ringraziamento particolare a tutti i punti vendita che per primi hanno creduto in me e nelle mie creazioni.

Magda.